LO SCONTO IN FATTURA AL 50% AD ALGHERO E SASSARI

Lo Sconto in Fattura al 50% per la riqualificazione energetica degli edifici è contenuto nel Decreto Rilancio, pubblicato in Gazzetta Ufficiale

CON IL NOSTRO METODO DI LAVORO TI AIUTIAMO A MIGLIORARE DEL 100% IL BENESSERE IN CASA TUA CON LA MINIMA SPESA SENZA CORRERE RISCHI O FARE ERRORI

Non vale la pena rischiare di non ottenere una agevolazione di questa portata per “banali” errori di calcolo e perché il professionista a cui ti affidi non è preparato abbastanza e non sa guidarti.

Non c’è alcun motivo per cui tu debba perdere l’occasione di riqualificare la tua casa e migliorare il benessere abitativo.

La prima cosa che devi fare, quindi, è sapere se hai tutte le carte in regola per ottenere la cessione del credito al 50%.

Il nostro lavoro con lo sconto in fattura al 50% nasce dalla nostra esperienza nel settore dei serramenti e dai lavori che ho già condotto, negli anni, con le detrazioni fiscali che si sono succedute. 

Abbiamo messo, quindi, a disposizione le nostre competenze e la nostra esperienza per creare un vero e proprio metodo per tutti i lavori con la cessione del credito al 50%.

CON ALEPLAST PUOI AVERE UNA CASA PIÙ CONFORTEVOLE SPENDENDO LA METÀ GRAZIE ALLO SCONTO IN FATTURA. 

MA COME FUNZIONA IL MECCANISMO DELLO SCONTO IN FATTURA AL 50%?

Lo sconto in fattura consente di avere uno sconto immediato da parte del fornitore, che a sua volta può beneficiare della cessione del credito per “riprendere quanto scontato”.

Con lo sconto in fattura 50%, l’impresa anticipa l’importo che tu dovresti pagare, ma lo riassorbe poi dalla banca cedendo il credito maturato.

Invece, se l’impresa non può garantire lo sconto in fattura, il committente può optare direttamente per la cessione del credito alla banca o ad altri istituti in 2 modi: